Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola venerdì 26 febbraio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Salerno, chiuso anche il Liceo De Sanctis allarme terza ondata. Dopo il Virtuoso altra scuola fermata dal sindaco. De Luca, con altri Governatori, chiede lo stop alle lezioni in presenza. Il Governo dice no. Le misure del nuovo Dpcm, una speranza per cinema e teatri riaperti dal 27 marzo

Ed ancora; Ufficiale: Ferraioli presidente di Confindustria. Prete: “Anni ricchi di sfide sempre al fianco delle imprese”

Venerdì granata a Reggio Emilia per continuare a vincere. Anticipo della Salernitana.

Di lato: Salerno. A Sinistra in campo anche Potere al Popolo.

L’intervista. Natella: “Appoggiamo Napoli ma non sempre ci ha dato risposte valide”

Il fatto. Nel processo Cariello in campo i Comuni di Eboli e Cava

Taglio basso: Circolo Canottieri. Un bilancio Ricco: “Rilanciata la nostra immagine”

Pagani. Calce: “I sindaci dell’Agro facciano quadrato”

Speciale week-end vi porta a Laurino. Borgo cilentano da scoprire

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.