Stampa
Salerno abbandonata: tour fotografico per denunciare il degrado del centro storico
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non ci sono parole, non c’è che dire EFFETTIVAMENTE, UNA SALERNO SEMPRE PIU’ TURISTICA…..!!!
SEMBRA DI STARE IN CONGO…..
ECCOLA LA CITTA’ TURISTICA DEL CAZZO ….ECCOLA !!! SALERNO, VERGOGNA EUROPEA…!!!
La città turistica ??? la città giardino??? la bomboniera??? certo….con i confetti andati a male !!! VERGOGNATEVI !!!
Pre elezioni mi puzza. Questa gente che di sveglia ogni 4 anni…l’abbandono c’è ma non solo prima delle elezioni
Il tanfo delle strade, la disorganizzazione e l’inutilità degli amministratori si sente e si percepisce quotidianamente da anni e non soltanto qualche settimana prima delle elezioni. La disincantata avulsione dalla realtà dei De Luca nella nostra comunità, che ormai considerano semplicemente il tinello clientelare/elettorale delle loro fortune politiche fatte a nostre spese, è cosa ormai becera ma assodata. Ma, le cattive abitudini, di svegliarsi da ciclici letarghi alle scadenze elettorali, è foriera di alternante coinvolgimento e, pertanto, di inopportuno calcolo. Il vento cambia, ma esigiamo Aria davvero Fresca!