Frana, prorogato fino al 5 marzo lo stop al pedaggio sull’autostrada Salerno-Cava

Stampa
Stop al pedaggio al casello di Cava dell’autostrada Salerno-Napoli prorogato fino al 5 marzo. Raggiunto un nuovo accordo con la società Autostrade Meridionali. L’esenzione è stata stabilita a seguito della frana sulla ex statale tra Salerno e Vietri sul Mare che da settimane impedisce il transito ai veicoli. La liberalizzazione sarà attiva dalle ore 7 alle ore 10 e dalle ore 16 alle ore 18, da lunedi al venerdi, in entrambe le direzioni di marcia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ed io che per lavoro devo stare a in fabbrica alle sei? E che stacco alle 14? pago in entrambi i casi, per un servizio obbligato, visto che non posso passare per la statale.
    Non ho nemmeno il telepass, quindi pago la tariffa intera!!!
    Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.