Eva Avossa, nei lunghi anni di lavoro come assessore comunale a Salerno, ha sempre dimostrato competenza, capacità di ascolto e confronto, determinazione nella risoluzione dei problemi.
In Parlamento arriva una donna di grande valore, espressione del territorio.
La nostra neo parlamentare affianca Piero De Luca e rafforza la presenza salernitana ai massimi livelli.
Eva Avossa saprà ben rappresentare le istanze della nostra Comunità, in sinergia con Comune, Provincia e Regione, continuando a contribuire alla sua crescita civile e democratica.
Salerno,27 febbraio 2021
Vincenzo luciano
Va bhe adesso ampliera il fondo per la sua associazione che vergogna un anonima fino ad oggi a dimostrare che i vanno avanti j burattini
Una persona NOMINATA ….. inutile andare a votare !!! NON CENSURATE !!!
Il livello dei nostri rappresentanti in Parlamento già modesto ora peggiora! Non ho sentito giammai un intervento neanche per trenta secondi di chi è già stato ”nominato” ora il nulla si accresce di una riserva! Al peggio si aggiunge altro ancora peggiore ( verrebbe da dire PIU’ PEGGIORE)
Tutti quelli che siedono in Parlamento sono nominati e non eletti, non solo Avossa. Quando ci muoveremo per sollecitare i partiti a reintrodurre le preferenze?
tutto il rispetto per la Signora. Brava persona, pacata ed educata, ma mai la voterei per mandarla in parlamento! Ognuno di noi, soprattutto in circostanze pubbliche, dovrebbe avere la dignità di riconoscere i propri limiti. Certo, per 20 mila al mese…dignità…ciao!