Posta gettata nel fiume: indagini in corso a Castel San Giorgio

Stampa
Pacchi interi di posta ordinaria gettati nel torrente Solofrana. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. In mattinata la segnalazione alla polizia municipale di Castel San Giorgio. Gli uomini guidati dal comandante Giuseppe Contaldi si sono immediatamente recati sul posto, all’altezza di via Canneto.

Qui è stato accertato quanto sospettato: sul fondale del corso d’acqua erano fermi dei pacchi interi di posta ordinaria. Grazie alla collaborazione con i volontari della Protezione Civile di Castel San Giorgio coordinati di Alessandro Attanasio i due pacchi di posta sono stati recuperati.

Il comandante Giuseppe Contaldi ed i suoi uomini effettueranno tutti gli accertamenti del caso per verificare se vi siano state delle inadempienze da parte del gestore e si procederà, eventualmente, con deferimenti all’autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.