Site icon Salernonotizie.it

Salerno: rapina a mano armata al supermercato Pickup di Pastena, s’indaga

Stampa
Rapina a mano armata ieri sera al Supermercato “Pickup” di via Zanotti Bianco, nel quartiere Pastena di Salerno. Intorno alle 18 un uomo, col viso coperto, è entrato, armato di pistola, all’interno dell’esercizio minacciando il dipendente alla cassa facendosi consegnare l’intero incasso, una somma ancora da quantificare esattamente ma che si aggirerebbe intorno ai mille euro.

Oltre ai dipendenti all’interno anche diversi clienti, molti di loro, al momento, non si sono accorti di quanto stava accadendo. Velocissimo il rapinatore che in pochi istanti ha preso i soldi facendo perdere subito dopo le proprie tracce. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere interne ed esterne al supermercato. Immagini che sono state acquisite dalla polizia di stato che sta indagando sulla rapina.

Visibilmente scossi i dipendenti del supermercato che ha continuato comunque la sua attività. Si tratta della terzo episodio nel giro dell’ultimo mese che si è verificato a Salerno città, un fenomeno che sta generando allarme nell’opinione pubblica e fra gli esercenti.

Exit mobile version