Stampa
Business Covid, indagano 20 procure: nel mirino anche ospedali modulari campani
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non ci vuole certo un mago per capire che sui modulari in campania e su tutte le emergenze del covid in italia si sono abbuffati di danaro pubblico,tra poco se in italia la giustizia fosse una cosa seria e non una barzelletta di magistrati corrotti,un arcuri-uno zingaretti e tutta l’allegra compagnia anticovid,dovrebbero essere ospitati nelle patrie galere,ma in italia in galera chi ci va? nessuno o solo il ladro di stereo di una volta…..beati loro!!!!!!!!! c’e’ un detto da noi che dice:”chi cammina sturtariell (storto ) cammin bunariell (buono ) chi cammina diritto cammina afflitto:”
addirittura 20 procure? Che (ulteriore) spreco di danaro pubblico senza approdare (fra dieci anni) a niente…come sempre…o, per i più sfortunati (quelli che poi non c’entravano niente), a condanne ridicole (due sculacciate e un ora dietro la lavagna)….povera Italia!