Ad Orlando l’ex presidente ha rimarcato la possibilità di tornare in campo, per riprendere il suo progetto per gli Stati Uniti.
Nel corso dell’evento in Florida, il tycoon non ha perso l’occasione per attaccare l’operato del suo successore alla Casa Bianca. Ha detto che il primo mese di Joe Biden è stato il più disastroso per un presidente moderno, e ha denunciato il passaggio dall’America First all’America Last.
Trump considera un colpo al suo mandato le nuove misure di sicurezza e i controlli dei confini, e reputa pessima la gestione democratica dei flussi migratori.
Nella Conservative political action conference ha smentito l’ipotesi del terzo partito, rimarcando la sua visione repubblicana e la chiara volontà di collocarsi come leader.
The Donald sembra essere proiettato sulle elezioni di metà mandato del 2022, quando punterà a fare uno scacco matto ai Dem al Senato.
Nei 90 minuti di discorso ha attaccato i repubblicani che lo hanno tradito mettendolo sotto impeachment, la condanna in Congresso, i media nemici e i social che lo hanno ostacolo e censurato.
‘Mi siete mancati’…è stata la sua frase di apertura, rivolta alla gente che come sempre lo applaudiva estasiata.
Trump è pronto ancora a mettersi in gioco con la sua visione populistica, la stessa che lo aveva condotto al comando degli Stati Uniti d’America
Olindo Nuzzo