La Costiera Amalfitana torna a bruciare anche fuori stagione: rogo sopra Maiori
ilvescovado.it – sulle colline soprastanti l’abitato di Maiori, in zona San Lazzaro. Si tratta di un’area verde che spesso è finita nel mirino dei piromani. Ma non era mai capitato in inverno. I soliti ignoti hanno colpito all’imbrunire, sfruttando anche il vento leggero.
La Costiera Amalfitana torna a bruciare anche fuori stagione. Nel tardo pomeriggio di ieri un rogo era ben visibile – come riporta il sito web 3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Avviso a chi dispone di certi incarichi: in primavera occorre rinnovare certe convenzioni per mezzi antincendio e riconfermare certe assunzioni di personale stagionale forestale, altrimenti l’estate diventa TORRIDA!
Perché non fare una proposta di legge per riempire di manganellate fino allo sfinimento questi soliti ignoti una volta arrestati?
Poi in autunno e inverno se piove abbondantemente ci lamentiamo se ci sono frane ?