Partiranno alle ore 22.00 di lunedì 1 marzo i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Irno a Salerno.
L’intervento prevede la fresatura della sede stradale e la posa del nuovo manto stradale.
La durata dei lavori è stimata in circa cinque giorni lavorativi. Il nuovo manto stradale renderà la circolazione in via Irno, arteria di grande importanza per la mobilità urbana ed extraurbana, molto più scorrevole e sicura. Sarà anche realizzata una nuova segnalatica stradale.
I lavori proseguiranno in direzione della piazzetta di Fratte. E’ un’intervento di grande importanza che appartiene ad un più vasto programma di lavori analoghi sulle strade salernitane già in parte realizzato in alcuni punti del territorio cittadino e che nei prossimi mesi sarà esteso a tutto il capoluogo.
In loco gli automobilisti troveranno indicazioni segnaletiche specifiche.
Sperando che non succeda come successo in via Dalmazia, che ha visto il rifacimento dell’asfalto dopo anni, ed in tre mesi lo stesso è stato ridotto a colabrodo da lavori che potevano essere organizzati diversamente….
Si, sembra che aspettino l’asfalto e appena fatto, zac, subito cavi interrati e condutture! Ma il Comune perchè non vincola le ditte a che dopo finito il loro lavoro, rifacciano l’asfalto come l’hanno trovato? Se appena rifatto, lo devono a loro volta rifare!
quoto 8:26…..
ed aggiungo…. TANTO NEMMENO LO AVRETE IL MIO VOTO.
Speriamo che la città faccia lo stesso.
Il sindaco uscente si è ricandidato: con quale programma? cosa vuole realizzare per la città? Ovviamente nessuna proposta o idea.
si ricandida pensando come al solito di ricevere voti per grazia o per eredità. comm stamm accis!!!