Antonella Fiordelisi pubblica la foto del S. Paolo – Maradona: ‘Penso sia chiaro per chi tifo’
La fidanzata di Francesco Chiofalo ha invece condiviso uno foto del San Paolo – Diego Armando Maradona accompagnata dalla didascalia: “Penso sia chiaro a tutti” – ha risposto la salernitana. Inevitabili le polemiche con alcuni tifosi che hanno accusato la schermitrice di essere diventata tifosa del Napoli per ‘questioni di visibilità’, per altri si è trattato di un vero e proprio tradimento.
L’influencer nel mirino dei tifosi granata, la replica in mascherina granata
Alcune ore dopo Antonella Fiordelisi ha replicato affermando che sostiene entrambe le squadre. “Non posso tifare per due squadre? Tra l’altro sono in due categorie diverse, quando saranno entrambe in serie A prenderò posizione e vi diro per chi tifo. Sempre forza Salernitana” – ha aggiunto mostrando la mascherina granata con lo stemma dell’ippocampo. Una puntualizzazione che in ogni caso non è stata sufficiente a placare gli animi dei sostenitori granata.
fonte notizieaudaci.it
con quella bocca… può dire quello che vuole
Ma guarda che qua i primi a paragonarsi sono stati i poveri tifosi salernitani frustrati. Ma poi secondo te qua sopra ci viene a parlare un napoletano? Ma da quale manicomio digiti?
Comunque, quella squadra che vinceva tanto, poi tanto che vinceva che fu retrocessa, forse vinceva con l’aiutino.
Poi mi devi spiegare perché ci andiamo a prendere i giocatori dal Napoli, e il bello è che poi segnano pure.
X il tizio che risponde a pro Vercelli: inutile che ti fingi salernitano o tifoso della Salernitana, NAPOLICCHIO, sei sgamato! Pro Vercelli ha riportato solo sacrosante verità: voi napoletANI non siete nessuno a livello né nazionale né tantomeno internazionale. Per aver avuto tra le vostre fila 5 anni un giocatore come Maradona (che sappiamo tutti benissimo come mai sbarcò proprio a Napoli, capitale italiana dello spaccio di coca a metà anni ’80) vi credete chissà chi o chissà cosa, ma prima e dopo di lui il vostro palmares è misero, per non dire ridicolo considerato che Napoli è la terza città d’ Italia e l’unica metropoli che ha un’unica squadra di calcio a rappresentarla. A livello nazionale vi sopravanzano per trofei vinti finanche squadre come Lazio, Pro Vercelli, Bologna, Genoa, Torino; a livello internazionale siete da sempre irrilevanti. Per cui quali paragoni cerchi con le big del campionato italiano, siete abbastanza ridicoli. Siete solo un’anonima squadra di seconda fascia che si è trovata, ogni tanto, a vincere qualche coppetta, stile: Fiorentina, Cagliari, Verona
Mi fai sorridere perché nelle tue parole c’è solo invidia da miserabile salernitanuccio, se noi non Siamo niente tu agli occhi del mondo non esisti, ne come squadra ne come città, e sarai paragonato e descritto sempre come Napoletano, e ciò dovrebbe farti anche onore, una città che è stata regno capitale, con secoli di storia,
Ma la cultura e ben altro di quella di dare un calcio ad un pallone studia e poi potrai parlare
E tu hai studiato tanto …. hai tanta cultura… e perdi tempo a scrivere e a rispondere ai commenti con un tuo commento ancora più stupido ?