Nocera I. ; controlli Polizia e Carabinieri per rispetto norme anti Covid

Stampa
A seguito della richiesta di una maggiore presenza in città delle Forze dell’ Ordine, chiamate a far rispettare le direttive delle Ordinanze relative alle misure di contrasto per la diffusione del contagio, emanate nei giorni scorsi dal sindaco Manlio Torquato, si registrano numerosi interventi effettuati in città dai Carabinieri e dalla Polstato, atti al rispetto delle suddette Ordinanze.

In particolare gli ultimi interventi registrati sul territorio comunale, hanno riguardato la elusione delle disposizioni in materia di occupazione del suolo pubblico di alcune attività commerciali del centro città. IL Sindaco ringrazia a nome della città, i Carabinieri e la Polstato per l’opera di supporto alla PL, a garanzia della sicurezza dei cittadini nocerini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.