Stampa
Rischio zona rossa e chiusura: parrucchieri e barbieri salernitani già in rivolta
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Personalmente sono anche d’accordo ad un nuovo lock down…ma a patto che almeno a Pasquetta ci permettano di fare la scampagnata a base di carne e tanto vino per divertirci tutti insieme!!!Lo scorso anno ce l’avete tolta…ora ne abbiamo il diritto!
Li dovevano chiudere già un anno fa adesso si vedono i danni
TAnto vino ma proprio a litri così tutti mbriachi e ciao
Poveri Barbieri incassano 300 euro al giorno e piangono miseria tutto a nero
Riccardo tu hai diritto solo ad una buona ed approfondita visita
L’invidia sociale trapela un ogni commento..
Favorevole alla chiusura dei parrucchieri
Con quello che guadagnano e hanno guadagnato chiusura ad oltranza
il mondo deve chiudere tutto x una settimana.
Il mio barbiere da giugno dell’anno scorso ha aumentato il prezzo del taglio e dello shampoo del 33%, oltre ad avere incassato i vari ristori!