Spettacolo e Covid, Franceschini: in decreto sostegno altri ristori

Stampa
“È evidente che anche con le riaperture, che saranno per forza di cose parziali, bisognerà proseguire con i ristori, ci sono anche nel prossimo decreto Sostegno”.

Lo dice al question time il ministro della cultura Dario Franceschini che risponde a una interrogazione di Forza Italia illustrata da Cangini.

“La crisi Covid ha impattato tantissimo sulla cultura”, premette Franceschini che poi ricorda le misure messe in campo per il settore in questi mesi. “È vero che dal 27 di marzo sarà consentita la riapertura nelle zone gialle con prescrizioni e misure di sicurezza decise dal Cts, ma sappiamo sarà comunque limitata “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.