Stampa
Campania rassegnata alla zona rossa: attese per oggi misure restrittive dal governo
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In ogni caso noi, cittadini campani, dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo l’asso nella manica……
Papino con i suoi miracoli ci protegge e ci salverà ancora……
E poi non dimentichiamoci della Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…….
L’ unica consolazione se trattasi di consolazione e cke gli stronzi sono dappertutto non solo in Campania
Grazie a tutti i passeggiatori professionali, agli aperitivisti, ai no Dad e ai ricorrenti al Tar, Codacons compreso… E non dimenticate i cattivi maestri che scrivono su questo sito… Uno in particolare…
E chi se ne frega. Tanto non ci sono i controlli. E’ una settimana che fate il conto alla rovescia. Siamo rossi e quindi? Sono mesi che non vedo controlli, pure le forze dell’ordine non si prestano più a questi giochetti. Ciaone sfigati sul balcone!!!!
Ma quale rassegnati siamo governati da incapaci pagliacci e tecnici del fumo
Cioè….fatemi capire!a Natale ho dovuto rinunciare allo struscio! ora devo rinunciare nuovamente alla Pasquetta con gli amici tra vino, birra e grigliate di carne? Onestamente penso che stiamo davvero esagerando! Ci sono cose che non si possono vietare…noi…ne abbiamo diritto!
sia come godono questi politici da quattro soldi e sono anche fortunati perche’ dobbiamo tenerceli almeno fino all’autunno per poi andare a votare e mandarli a fare in culo.