Iniziativa della Claai Salerno: marchio DeCo per milza, uva e Fiera del Crocifisso

Stampa
L’iniziativa è della Claai, di cui Gianfranco Ferrigno, è presidente per la provincia di Salerno. L’associazione ha promosso la realizzazione dei De.Co. (denominazione comunale) portato avanti dal comitato promotore dell’iniziativa che, in provincia di Salerno, è rappresentata da Gianfranco Ferrigno, presidente provinciale Claai. Il progetto di Denominazione Comunale per alcuni prodotti e tradizioni del capoluogo. Tra queste, come ha anticipato lo stesso Ferrigno in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, l’uva sanginella, la milza e la Fiera del Crocifisso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potevate mettere una foto della milza più invitante…..
    Questa milza l’hanno preparata al San Leonardo?
    Quel sughetto sembra acqua sporca……..

  • FIERE? CROCIFISSO?? MA INSOMMA NON CAPITE CHE LA GENTE MUORE DI COVID?? ANCORA PENSATE A VENDERE STI PRODOTTI? ve’ possino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.