Party a base di musica e alcol: violate norme anti Covid, 16 giovani sanzionati
torinotoday.it – sono stati i carabinieri intervenuti, l’altra notte, nella periferia nord di Torino a seguito di una segnalazione. Ben 16 giovani, tutti di età compresa tra i 20 e i 25 anni e privi di mascherine, sono stati identificati e verranno sanzionati amministrativamente per violazione della normativa anti Covid.
Incuranti delle norme anti Covid avevano allestito un locale come se fosse una discoteca: luci psichedeliche, l’impianto per la diffusione della musica e il bancone per la somministrazione delle bevande. Ad interrompere il party – come riporta il sito web 3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA LASCIATE IN PACE STI GIOVANI!!Alla loro età facevamo lo stesso!e se vogliono divertirsi e sballarsi un po non vedo che male ci sia! il covid non deve ostacolare la loro crescita!
x riccardo: ne coglione, alla loro età non c’era il covid, c’era solo un coglione come te.
per il poverino che non si firma…devi essere solo un poveretto!vergognati tu!tu hai fatto le feste e i giovani di oggi nn possono??? poi dite che diventano cattivi…ma finiamola…diamo spazio ai giovani!!!