La Salernitana di Castori lancia l’assalto ad una serie di record: nel 2012/13 i granata di Perrone e poi nel 2016/17 i ragazzi di Bollini, riuscirono a rimanere per 5 partite di fila senza gol al passivo. A proposito di Bollini, il suo primato di 12 gare consecutive senza sconfitte è sempre più alla portata: Di Tacchio e soci col successo di Cremona sono arrivati a quota 9.
La Salernitana ha la terza miglior difesa della Serie B con 27 gol subiti come il Cittadella (meglio solo Monza e Chievo con 21 e la capolista Empoli con 24).
Dal punto di vista offensivo, invece, la squadra granata celebra il ritorno al gol di Djuric: il bosniaco con la sua zuccata ha regalato i 3 punti ai granata e col suo quinto gol stagionale ha interrotto un digiuno che durava da 12 giornate.
Quella ottenuta allo stadio Zini è la quinta vittoria esterna conseguita in stagione dai granata che, con 20 punti in 14 partite, hanno ora il quinto rendimento esterno della cadetteria.
x tutti quelli che storcono il muso quando non si vince con squadre come Chievo,Vincenza o Spal, ricordo che la B è un campionato difficilissimo, al momento per fare un esempio il Vicenza sta vincendo 2 a 0 a Verona, non so come finirà ma questo è indicativo come non ci sono partite facili. Chi vuol capire capisca
Caro Antonio non è che non capiscono… vogliono polemizzare e basta!!! perché sono gufi e non vogliono il bene della squadra!!!
Infatti non vogliamo il bene della squadra, vogliamo solo il bene del vostro PADRONE
Tifoso? Sei patetico e stantio, vuoi che lotito vada via, c’e L’hai Un’alternativa seria e non la solita litania meglio la c che lotito? Altrimenti vai vicino casa a Cava o Nocera e ti vai a vedere un po’ di buona serie D o C1, di cui molti forse hanno nostalgia. Io mi tengo questa bella serie b che quest’anno, come accade spesso, tante squadre sulla carta fortissime e con investimenti milionari al momento sono sotto di noi. Se non vi va bene statevene a casa che di tifosi monotematici che fanno solo battaglie contro la proprietà ne abbiamo le scatole piene. Infine ricordo che due anni fa in piena lotta per non retrocedere a poche giornate dal termine monto’ una protesta assurda mentre la squadra era in piena crisi. In altre piazze si fa battaglia contro la proprietà a fine campionato, a meno che che ci siano altri interessi in ballo. Saluti e forza SALERNITANA
La realtà è un altra !! E che tu e gli altri non volete dare i meriti alla società e andate anche contro la squadra : se non ricordo male ad inizio campionato : castori allenatore scarsissimo, djomberg retrocesso dal Perugia, Coulibaly , scarso!! Casasola fa per e per!!!, tutino niente di che!! Belec scarso.. meglio micai!!! E adesso vuoi il bene della squadra?? È bell a cussi’ !! Continua a gufare che la squadra vaaaaa!!!
Io li chiamano gente senza arte e ne parte!!! perché vogliono che questa proprietà vada via…per darla a chi!???? Non lo sanno!!! Questa è la loro battaglia!!!!
Vedo che siete molto attaccati…..non alla maglia granata ma alla categoria!!! Parlate di serie C o D, parlate di categorie, purtroppo questo è il vostro limite intellettivo è culturale, non è colpa vostra!!!
Mi raccomando mettetevi bene a 90° con Lotito ???
VAt CORC!!!ormai con sta strunzat Ra categoria sit rimast quatt (4 ) e vui!!!! Se non ti interessa la categoria puoi andare a Nocera o a Cava!!!! ?
Hai proprio ragione!! Sai che bello sognare in serie D O In C con il CALA di turno al posto di Lotito!!!??
Leggetevi la storia x cortesia:
L’amatissimo e indimenticabile Soglia fu contestato l’anno successivo alla promozione in B ;
la FI.Sa fu contestata;
Tobia fu contestato;
Aliberti fu contestato;
Lombardi fu contestato;
…continuo?
Forza SALERNITANA
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco…i collusi parlano come se avessero già vinto il campionato poi se la prendono se uno scrive PECCATO!