Vaccini a domicilio per anziani e fragili: intesa Regione Campania-medici di base

Stampa
E’ stato firmato un accordo tra la Regione Campania e i medici di famiglia per poter somministrare il vaccino a domicilio sia agli anziani che alle categorie più “fragili”.
La partecipazione dei medici alla campagna vaccinale è volontaria sulla base di adesioni da trasmettere alle Asl. I medici aderenti alla campagna vaccinale riceveranno i vaccini dalla Asl con modalità concordate e li conserveranno nei loro frigoriferi. La vaccinazione domiciliare dei pazienti non deambulanti sarà assicurata con contenitori portatili.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nn è vero, i medici di base non sanno ancora niente….. VERGOGNA, VACCINARE SUBITO PERSONE CON PATOLOGIE CRONICHE!!!!

  • Ho una patologia importante, fragile, respirazione, voglio farmi il vaccino, perché non devo essere inserito subito e devo attendere gli altri. Ripeto la mia e una patologia importante. io con chi me la devo prendere?

  • Al di là delle chiacchere, quando comincerà (finalemente) la vaccinazione domiciliare per gli ultraottantenni impossibilitati a muoversi? Le vaccinazioni sono iniziate l’11 febbraio scorso, neanche una fiala è stata iniettata finora a domicilio!! Possibile che non ci si sia già organizzati in tal senso? Con tutto il Personale medico ed infermieristico in organico nelle ASL, le vaccinazioni a domicilio dovrebbero già essere iniziate da tempo. E come mai, solo in zona Cesarini, si è trovato l’accordo con i medici di base? A che è servito vaccinare per primi tutti i medici ed infermieri della Campania, se ora continuano a star seduti nei loro uffici? VERGOGNATEVI!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.