Vaccini di massa, il governo pensa a super zona rossa per 3 settimane in tutta Italia

Stampa
Ipotesi super zona rossa in tutta Italia: tre settimane di stop – come titola il sito web repubblica.it – per vaccinare in massa la popolazione. Oggi la cabina di regia per discutere la stretta: ci sarà anche Draghi. Da aprile 50 milioni di dosi, sì del ministero ad AstraZeneca anche per gli over 65.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L unica cosa giusta che potreste fare lo sto dicendo da mesi . Scetatvvvvvvv

  • Giusto, zona rossa super mega galattica. Chiudere anche i negozi di alimentari e le farmacie. E poi tutti sul balcone

  • Non vedo l’ora di tornare a cantare come una foca impazzita fuori dal balcone “beeeeeella ciao”

  • E’ l’unica cosa da fare a condizione di riuscire a vaccinare la gente andando semplicemente in ordine di età senza differenze e complicazioni. E tutto in velocità. Draghi conferma di essere un drago!!! Era ora, speriamo non dico che gli danno una mano ma che almeno lo lasciano lavorare. Poi subito Presidente della Repubblica.

  • Sai che spasso quando bloccheranno i CC, e non potranno pagare stipendi e pensioni, perché i conti staranno in zona rossa

  • Art. 17 commi II e III …….scaverai un fossato attorno il tuo palazzo, stai attento agli ordigni bellici inesplosi!

  • pensionati e stipendi pubblici. ma se noi non lavoriamo niente reddito. niente reddito niente tasse. niente tasse zero sussidi cittadinanza pensioni e stipendi pubblici. aprite il cervello

  • Evidente che “scienziati” e politicanti sono dei dilettanti allo sbaraglio!

  • 13.35 – Mi dispiace che non sai leggere nemmeno un dpcm. L’art41 parla chiaro. Distingue, giustamente, attività sportiva e motoria. Quindi gli sportivi vanno dove vogliono, i mallardoni come te rimangono sotto al palazzo a fare la pupù tipo i cani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.