Il boom di ricoveri di pazienti Covid sta mettendo in grossa difficoltà gli ospedali del Salernitano. Iniziano a scarseggiare i posti liberi nei reparti specializzati: sono davvero ridotti al lumicino quelli disponibili in rianimazione e terapia sub intensiva. a Salerno come a Scafati, ad Agropoli come a Vallo della Lucania, le strutture sanitarie sono particolarmente sotto pressione a causa dell’aumento esponenziale della curva dei contagi.
Stiamo ancora aspettando, in trepida attesa, un altro miracolo di Papino, il Grande Bluff….
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stiamo ancora aspettando, in trepida attesa, un altro miracolo di Papino, il Grande Bluff….