Site icon Salernonotizie.it

Nocera Inferiore: tamponi gratuiti alla popolazione al “Palacoscioni”, ecco come

Stampa
Il Comune di Nocera Inferiore di intesa con l’Istituto Zooprofilattico e l’Unita di Crisi della Regione Campania avvisa la cittadinanza di Nocera Inferiore che potrà sottoporsi gratuitamente ai tamponi di screening per Covid-19 presso il Palasport “Palacoscioni” nella giornata di martedì 16 marzo, in orario ricompreso dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

LE MODALITA’

Per sottoporsi ai tamponi bisognerà PRENOTARSI – telefonando al numero 081 925059 in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00) –

Oppure, senza limiti di giorni od ore, a mezzo mail: protezionecivile@comune.nocerainferiore.sa.it

All’atto della prenotazione si dovranno fornire le proprie generalità ed il proprio recapito.

Le categorie che, preferenzialmente, potranno essere sottoposte a tampone siano soprattutto quelle che in ragione delle proprie condizioni soggettive, anagrafiche o di vita, sono da ritenersi maggiormente esposte al contagio; In modo puramente indicativo forniamo i seguenti esempi: ultra sessantenni, persone con patologie cliniche o che per motivi lavorativi e di frequentazione interpersonale sono maggiormente esposti al contagio.

Il Comune di Nocera in una nota tiene a precisare che, chiunque lo ritenga necessario, può richiedere di essere sottoposto a tampone. Il limite massimo delle persone che saranno sottoposte a screening è di 500 unità.

Exit mobile version