Il dispositivo, infatti, è stato reso noto soltanto nella serata di ieri e, quindi, serviranno tempi tecnici per metterlo in pratica. Nel frattempo si registra ancora un po’ di ‘passeggio’, anche perché sembrerebbe che non tutti siano a conoscenza delle nuove regole.
A breve lungomare Trieste sarà chiuso con nastri e transenne, come avvenne in occasione del lockdown dello scorso anno. Nel frattempo agenti della Polizia locale, sia in borghese che in divisa, stanno monitorando la situazione nei principali luoghi indicati dall’ordinanza.
A quanto pare sarebbero state emesse anche un paio di sanzioni: multa da 400 euro (280 in misura ridotta) per chi non rispetta le norme anti-Covid. Da valutare, poi, come sarà applicata l’ordinanza per le altre zone della città. In questi mesi per evitare assembramenti il Comune di Salerno aveva già provveduto a transennare piazza San Francesco, piazza Abate Conforti e l’arenile di Santa Teresa. Probabile che stessa misura venga applicata anche per qualche altra piazza più piccola.
Puttanate non è vero niente, si sono rotti coglioni anche loro, in Primis il Sig. Prefetto persona intelligente
Dittatura
Andremo in spiaggia, poi chiudere la spiaggia e andremo da qualche altra parte. No problem
17:58
No, ti sembra solamente perché sei un fesso.
Bello scrivere parole a caso eh?
Continuo io:
Bruschetta!
Si vede che non avete persone care per covid vedere persone in strada in zona rossa senza motivo e addirittura senza mascherina sarebbe bello vederli vivi ma con ossigeno specialmente chi si lamenta
andremo di qua,andremo di là…tu l’unico posto dove devi andare è affanculo…
Io lo manderei a zappare oppure a pulire i c…
Migliaia di morti in Campania, per non parlare della situazione del mondo, economie distrutte, medici allo stremo, e il ca….one di runner scrive Sepre i soliti commenti a c…o, vergognati,