Questi giorni di lavoro sono dedicati alle doghe delle panchine con la duplice tinteggiatura delle parti in metallo e di quelle in legno. In prosieguo la riverniciatura interesserà beverini e lampioni. Dopo questo intervento manutentorio, reso indispensabile dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici, il Lungomare sarà ancora più bello ed accogliente.
Il Comune di Salerno prosegue, nonostante la pandemia, nel suo programma di manutenzione di strade, piazze e luoghi d’incontro della città sperando di poter presto tornare a frequentarli in tutta sicurezza. Per intanto si raccomanda il massimo rispetto delle norme anti Covid-19 : uscire di casa solo per lavoro, salute e necessità ; indossare sempre la mascherina ; evitare assembramenti
Addirittura, anche l’antiruggine!!!!!!
Ma allora siamo all’avanguardia!!!!!!
Pensate che adesso usano anche i soffiatori per spazzare le foglie!!!!!!
Siamo governati da incapaci e questo è un dato di fatto, ma vedere che ci sono giornalisti che, per salvaguardare la pagnotta, sostengono incondizionatamente questi farabutti mi provoca nausea.
Senza dignità e vergogna……..
Sarebbe da ribattezzare Lungomare Triste, vista la lunga agonia a cui è stato sottoposto . Abbandonato all’ incuria e solo in vista di elezioni, attenzionato dal timoniere di bordo, quando doveva essere un tripudio di fiori e di verde
NON HO CAPITO, MA VOGLIONO UNA MEDAGLIA PER FARE QUELLO CHE IN QUALUNQUE CITTA’ DEL MONDO E’ UN’ATTIVITA ORDINARIA??? MA ROBA DA PAZZI !!!
grazie signore grazie
grazie signore grazie
grazie signore grazie
GRAZIEEEEEE