Covid: Campania; Rt tra i più alti d’Italia, a 1,5

Stampa
Motivi di allarme per la Campania, sul fronte covid, dai dati contenuti nel report settimanale Iss-ministero della Salute, che monitora diversi indicatori sullo stato della pandemia. Quattro regioni – Campania, Lazio, Puglia e Veneto – riportano “molteplici allerte di resilienza”, si legge nel bollettino.

La Campania, subito dopo la Basilicata, è anche la regione italiana con l’indice Rt attualmente più elevato, pari a 1,5. (ANSA).

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qualcosa è andata storta. Mi sa che il lanciafiamme era, in realtà, un accendino

  • Orgoglio!! Abbiamo seguito in modo convinto i suggerimenti di Runner, sasy e Ciccio bello…

  • State tranquilli….
    Siamo nelle mani di Papino….
    Adesso con qualche miracolo dei suoi ci salverà……
    Che Grande Bluff…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.