PD Salerno. Antonio Visconti è il candidato ufficiale a Sindaco di Battipaglia

Stampa
Antonio Visconti è il candidato ufficiale a Sindaco di Battipaglia per la coalizione di Centro Sinistra. Questa autorevole candidatura è stata condivisa dal Partito Democratico e da tutte le forze di un’ampia coalizione progressista al termine di un’articolata serie d’incontri che hanno coinvolto partiti, forze della società civile, professionisti, lavoratori, imprenditori, esponenti del mondo economico e culturale. Uno sforzo unitario teso a predisporre un programma e metter in campo un candidato capace di aprire una nuova fase di sviluppo per la città di Battipaglia nel contesto della Piana del Sele e della Regione Campania.

Stupiscono, in questa fase, le dichiarazioni di Egidio Mirra. Si tratta di considerazioni del tutto personali, peraltro profondamente sbagliate.

Mirra, non nuovo a sortite individuali perlomeno stravaganti, come avvenuto per le Elezioni Provinciali del 2019 con la sua candidatura in una lista diversa da quella del Partito Democratico, rappresenta con tali dichiarazioni e posizioni politiche solo se stesso ed ovviamente i suoi sostenitori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.