Due persone anziane, marito e moglie di 98 e 94 anni e non deambulanti pur essendosi registrati regolarmente e per tempo sulla piattaforma regionale non sono stati ancora contattati per essere vaccinati.
A rendere noto la situazione dei due coniugi anziani il figlio della coppia che sottolinea le difficoltà dei suoi genitori e la mancanza di comunicazioni e numeri di telefono di riferiemento attivi per ottenere informazioni.
L’ASL SUL PROPRIO SITO PRECISA CHE. E’ sufficiente inviare una una mail all’indirizzo di posta elettronica hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando “non deambulante”
VACCINAZIONI OVER 80 NON DEAMBULANTI – Come chiedere la vaccinazione a domicilio per ultraottantenni non deambulanti in Regione Campania.
Per chi avesse richiesto la vaccinazione anticovid sulla piattaforma sinfonia nei primi giorni di adesione e non ha potuto indicare il campo “non deambulante” poichè non presente, dovrà richiedere la vaccinazione a domicilio inviando una mail a hd_ecovid@soresa.it indicando il codice fiscale dell’anziano e specificando “non deambulante”.
Stessa cosa per mia nonna 97enne
eh ma se non conoscete a De Luca…
dovrebbe vergognarsi il buffone che si è vaccinato prima di chi ne aveva più bisogno.
anche asl avellino identica problematica…
anche asl avellino stesso ritardo
Che vergogna vero Governatore ?
Anche per mia madre di 98 anni sto aspettando, registrata il 3 febbraio . Niente.