Stampa
Bellizzi, chiude fabbrica “Maccaferri” 32 lavoratori cassintegrati in videoconferenza
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cosa verra’ fatto in quell’area? Palazzi o centro commerciale? Solidarieta’ ai lavoratori da uno che e’ andato via a seicento km di distanza per analogo motivo
La parlamentare Bilotti si mobilita la prende lei la fabbrica ?
Si mobilitano per fare cosa ringraziare sempre i sindacati e politici inutili
Aspettiamoci ora l’inevitabile, patetico, inutile ed insulso intervento dell’onorevole senza onore, colui che essendo il figlio del protettore degli appestati è entrato di “diritto” nel cerchio magico alla faccia nostra!
E non scrivo il suo nome per la censura attentissima che viene applicata a tutti quelli che non “beatificano”
I nostro ottimi parlamentari di Salerno quelli che negli ambienti Romani non contano un cazzo cosa dicono cosa fanno oltre le passerelle del io sono, siete un cazzo, non contate un cazzo, poi il Volpe, be andiamo andiamo avanti I sindacati che non capiscono un cazzo sono quelli che non hanno mai lavorato hanno solo succhiato i soldi del governo, senza mai dire o capire un cazzo, povera classe operai Votate sempre i soliti stronzi….