Stampa
Punti vaccinali a Salerno, Cammarota: “Serve l’Esercito ma il sindaco è immobile”
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se Papino non si pronuncia il burattino dorme con la zizza in bocca……
Farabutti…..
Immobile come da decenni…
Cosa serve perché vengano sollevati tutti.. Questi grandissimi politici nostrani…
Napoli sta organizzando il trasloco, ad ottobre perde le elezioni. Forza Cammarota siamo tutti con Lei
Il sindaco immobile? È una Vita che è immobile, incompetente, pagliaccio e soprattutto lo possiamo vedere immobile sempre perché ama farsi i selfie spesso, quindi dobbiamo solo aspettare le votazioni per mandarlo a casa, così potrà fare l’immobile per sempre con tanti selfie!!
il sindaco napoli un’altro fallito messo a quel posto da de luca…un inservibile.
È immobile tutta la politica Salernitana, soprattutto l opposizione di questi ultimi 30 anni visto che non ha dato alternative valide.
X quanto riguarda i punti vaccinali una decina di giorni fa proponeva la stazione marittima. Commentai criticando aspramente la scelta proponendo le caserme e il sostegno dell esercito..avrà letto la mia critica?
Concordo con l’amico Pas. I maggiori amici di De Luca sono i suoi nemici, impresentabili a Salerno e alla Regione. Cammarota? Bravo ragazzo ma per favore… Facciamo le persone serie.
Ecco i PINGUINI commentatori del c***o.