Nel Salernitano giovane positivo sorpreso in strada

Stampa
Un 27enne del Gambia è stato denunciato per violazione delle norme anti Covid: il giovane si aggirava per le strade di Polla, in provincia di Salerno, privo, tra l’altro, di documenti di riconoscimento.

Fermato dagli agenti della polizia municipale, il giovane è stato accompagnato in ospedale dove ve è stato sottoposto a tampone risultando positivo al Covid -19.

Il 27enne era giunto da qualche giorno dall’estero, molto probabilmente dalla Francia, senza essere mai stato sottoposto ai controlli anti-Covid. L’amministrazione comunale si è preso carico del giovane assicurandogli una dimora dove trascorrerà la quarantena.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo grazie ai Vergognosi e Incompetenti che ci governano, che fanno entrare queste Fecce Parassite, mentre a questa Fogna speriamo che al più presto faccia una brutta fine!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.