Lungomare, parchi e piazze chiuse? E cosi in tanti si riversano sulla scogliera del lungomare. Soprattutto adolescenti, vicini tra loro spesso con mascherina tenuta sotto il mento. E quanto registrato stamane a Salerno con l’allerta meteo slittata nel pomeriggio e con un tiepido sole a riscaldare questa domenica da zona rossa. Poca gente per strada è vero, ma in alcuni punti come sulle scogliere di Piazza della Concordia o del porticciolo di Pastena sembrava una domenica da zona gialla. Il tutto senza controlli, tra la rabbia di chi soprattutto sui social recrimina queste mezze chiusure.
Foto pagina facebook Cosa c’è che non va a Salerno?
Ormai i carcerati sono più liberi …
Il problema è nei controlli che non ci sono. Nelle traverse della zona orientale bar aperti e gente senza mascherina. Ieri pomeriggio a Pastena, strada secondaria, negozio d’abbigliamento per giovani di tendenza aperto e con fila all’ingresso. Ma di cosa parliamo. Allora, se ci sono norme le si fa rispettare con i controlli, oppure lasciamo che la natura faccia la sua selezione. Ma se si procede così si penalizza solo che rispetta le regole e comunque corre il rischio di essere contagiato da chi non lo fa.
E’ un anno che fate le spie e cosa avete ottenuto? Che gli altri vivono e voi guardate. Contento voi!
I cafoni salernitani si credono più furbi di tutti. Tanto a Brignano c’è posto per tutti
Salerno è in grande paese………….
Ma perché non vi informate? Era una gara di pesca autorizzata. E chi ha scritto l’articolo lo sa… come sa che esistono i polli come voi che ormai non vivono più la realtà ma solo i social.
….muratv rindo o cexx ra casa vostra…stat fulminat assai
sei ridicolo !!!!
Vuttatv a mare così sfolla la citta, che e piena di stronzi
Questi imbecilli non hanno perso cari io spero che ognuno di loro lo prenda e stia solo molto male i controlli non ci sono solo fermare persone che vanno a lavoro alme 5 di mattina possibile che nessuno delle forze dell’ordine se ne sia accorto ma
State esagerando! Se non si può stare neppure all’aperto….