Q
Covid, allarme minori. Il pediatra del Ruggi: “Effetti destabilizzanti sui bambini”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma va?…non lo avrei mai detto
Bravo, seminare panico su panico. Non è mai abbastanza.
Ma no tanto ai genitori covidioti interessa solo di assecondare questa follia inesistente.. Ve li farei togliere dal tribunale dei minori, vergognatevi li state distruggendo psicologicamente e gli state dando un futuro da schiavi
L’unica destabilizzazione è rappresentata dalle scuole chiuse
Pure nonni morti, genitori malati, lunghe quarantene, scuola a volto coperto e distanti, si, pure questo è destabilizzante. Limitarsi a dire “scuole aperte” è puerile.
I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudono e applaudono ancora
pensa ce tutti i commenti sono di un unico demente …….pensa che moltiplicandosi lascia la minoranza scoppiata e diventa maggioranza?
Il demente non ha capito che quasi tutti gli italiani direttamente o indirettamente sono venuti a contatto con il Covid-19……questo essere inutile perde tempo scrivendo c….te con l’ausilio di un unico neurino intermittente.