Covid, nel salernitano incremento casi nelle due Nocera. Salerno, 30 positivi
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
30 positivi per circa 160 mila mi sembra non allarmante !!!!
Dalla primaria ti farei iniziare ….30 vanno commisurati ai tamponi fatti a Salerno….
Ti faccio un esempio
Se 300 cittadini salernitani si sono fatti il tampone…significa che i 30 postivi equivalgono al 10%….
Comunque testicolino mi fai pena, la mia e-mail è sasicchia@aspide.it
Posso farti ripetizioni di matematica e statistica gratuita…..importante non scrivi simili co…..te su i social…..diventi diseducativo e aumenti l’ignoranza dei giovani già costretti alla DAD!
Abitanti Salerno città, dati istat 131.000
Vabbè il teticolino corridore le spara, gli abitanti della Campania sono 6.000000 ?, è l’esempio che anche senza Dad se si nasce asino la scuola dell’obbligo non serve a nulla.
I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola ed il paravento nonché tutti i Covid lovers sono entusiasti di questa conta terroristica quotidiana, soprattutto ore 21.47
I miracoli di Papino ci salveranno ancora……..
Che pagliaccio…..