FIAIP Salerno: Il mercato Immobiliare tiene e sconfigge il Covid

Stampa

“Il 2020 è stato un anno segnato dalla pandemia, ma nella nostra provincia di Salerno, malgrado tutto possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti.

Il mercato tiene, i valori immobiliari anche e il Real Estate resiste perché la casa è considerata bene rifugio, ed è sinonimo di stabilità”.

Lo scrive in una nota Corrado Mirra – Presidente Fiaip Salerno rettificando i dati sul valore degli immobili pubblicati dal Quotidiano del Sud in edicola questa mattina in cui si parlava di crollo del mercato immobiliare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Infatti crollano le compravendite e gli affitti non il valore. C’è una bella differenza. A salerno si preferisce tenerre sfitto che affittare ad un prezzo minore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.