Vaccini in Campania, verifica su dosi che si possono somministrare

Stampa
L’unità di Crisi della Campania per il covid19 ha avviato una verifica delle quantità di vaccini diversi da Astrazeneca per le persone convocate per domani per le vaccinazioni. Dopo lo stop di Astrazeneca deciso dal governo nazionale, la Campania sta verificando come proseguire domani la somministrazione.

In questo inizio di settimana sono stati consegnate le 49.000 dosi di inizio settimana di vaccino Pfizer, mentre in tutto nel mese di marzo è previsto l’arrivo di 50.000 dosi di Moderna.

Intanto l’Asl Napoli 1 sta inviando degli sms ai convocati di domani per i quali era prevista la somministrazione di Astrazeneca per avvisarli che la vaccinazione al momento è sospesa. Confermate invece le 919 seconde dosi di Pfizer per gli anziani di oltre 80 anni a Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.