“Abbiamo provato a cambiarla, potevamo vincerla noi come loro, con un episodio. Cittadella squadra forte per la categoria ma non abbiamo concesso nulla. Anderson è giocatore che ha numeri importanti ma anche tante pause. Ripresa da non gettare, con Djuric potevamo far male. Abbiamo un cammino costante, abbiamo perso un po’ di lucidità sottoporta. Ci è mancato il gol. Ma abbiamo fatto bene”.
“Non mi piace parlare di coloro che non hanno giocato invece di quelli che hanno giocato. Siamo stati secondi fino a sabato scorso, vuol dire che quelli che vanno in campo hanno fatto bene. Troppi pareggi, non si va lontano? Ride bene chi ride ultimo. Rimpiangiamo i due punti persi con il Cosenza e non il pari di oggi”.
“Dopo la sosta lanceremo lo sprint finale. Pareggio giusto, anche se nel primo tempo potevamo calare l’asso. Qualcosa in più abbiamo fatto noi, poi potevamo perderla però nel finale. Linea di continuità importante. Ci rispettano molto gli avversari essendo squadra difficile da affrontare. Turnover per le gare ravvicinate”.