“Sapevamo fosse era una partita dura contro un avversario che fa giocare male e che si concentra solo sulle ripartenze sfruttando tutte le situazioni che gli capitano da calcio piazzato. Abbiamo concesso poco e siamo stati bravi. Peccato non aver concretizzato nel finale quel paio di occasioni create tra cui il palo”.
Iori vede comunque il lato positivo: “Ci portiamo a casa un punto sapendo di aver fatto un’ottima partita contro una squadra diretta concorrente per i piani alti. Pensiamo partita dopo partita, ora toccherà alla Spal che ha cambiato allenatore ed avrà un po’ più di scintille.
A me sembra un buon risultato ma intorno alla Salernitana non percepisco entusiasmo….. è un peccato!
Io credo che se qualcuno ci avesse detto che in questa parte finale del campionato saremmo stati al 4° posto avremmo firmato senza esitazione.
Invece manca quel entusiasmo che ha sempre contraddistinto la tifoseria granata.
buon punto contro una buona squadra, un tempo a testa, una palo a testa, quindi pareggio
Perché i gufi devono andare sempre contro!!! sono un attimino spiazzati dalla classifica… Sarebbero stati più contenti del decimo posto avrebbero avuto più argomenti!!!
Stai sereno che arrivo
Il punto di oggi è un punto guadagnato, quelli contro vicenza, reggiana e soprattutto cosenza sono senz’altro persi…. Contro il Brescia o si vince o anche i play off sono a rischio
Ne riparliamo a maggio
….e no no ci sono prima io!
Firmato: nono posto!
?
❤️Granata… tiè
Rosicaaaaa!!!!!
Seconod me nessuno, me compreso, crede in questa società perciò non c’è entusiasmo. La squdra potrà pure fare buoni risultati ma nessuno crede nella volontà di andare in serie A, tutti speriamo di avere torto.
FORZA GRANATA
Tranquilli, ci sono anche quest’anno