Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “A queste categorie è destinato il vaccino Pfizer, ed è opportuno ricordare che il calendario e i tempi di vaccinazione sono inevitabilmente legati alle forniture di questo tipo di vaccino – spiega – Abbiamo quindi cominciato proprio dai pazienti che hanno trattamenti di cura all’interno delle strutture delle Asl e ospedali, che sono impegnate al massimo.
Il numero complessivo di questa platea di nostri concittadini è di circa un milione di persone, e dunque si tratta di un impegno davvero enorme”.
Sul sito della regione c’è scritto che da domani i medici di base possono prenotare la vaccinazione per le persone fragili ma i medici di base dicono di non saperne niente.cortesemente potreste fare un po’ meno campagna elettorale e più informazione? grazie
prima ondata: vi ho salvati. dopo: colpa vostra!!…. che ipocrita!!!!
Il mio medico dice che domani deve fare riunione… Non sa un cz… Ma la piattaforma per fragili apre domani…
Mia nonna ha 92 anni e vive a Salerno centro, aspetta ancora che si “organizzi” il servizio per vaccinare le persone a casa!!!
92 anni vi assicuro che è fragile, però intanto hanno vaccinato tutti i prof così lavorando con la Dad non prenderanno virus informatici…
Condivido il pensiero di molti… a mezzo stampa sembra cosa chiara è organizzata la segnalazione che devono fare i medici di base sulla piattaforma per le persone fragili.. ma i diretti interessati dicono di non saperne nulla oltreché i vaccini sono in numero scarso e non sono organizzati per farlo a domicilio!!!
Ma dove li prendete questi scatti?
In questa foto sembra la benedizione del protettore degli appestati a tutti gli appestati appunto!
Chist venne sul chiacchiere… manco te ne vai a casa
Anche lui è fragile ,ha già fatto il vaccino.
Papino, il Grande Bluff……
Fragili come lui che ha saltato ogni graduatoria già da diversi?
Taci!!!