Sindaco Pollica: “Oggi stesso pronto per AstraZeneca
“Sono pronto, oggi stesso, a vaccinarmi con AstraZeneca. In qualità di primo cittadino, ho il dovere di dare l’esempio ai miei concittadini. I dati sulle reazioni avverse fino ad ora rilevati, ci dicono che il vaccino è sicuro. Spero vivamente che tutti i miei colleghi, dopo il parere dell’Agenzia europea del farmaco, decidano di percorrere questa strada”. A lanciare l’invito a tutti i sindaci d’Italia è Stefano Pisani, primo cittadino di Pollica (Salerno), coordinatore regionale Anci Piccoli Comuni e delegato Anci nell’Unità di Crisi Campana per il Covid-19.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
STAI ARRUVINAT
Ma quanto sei ridicolo che credi di dimostrare con questo atto di megalomania?
Eccone un altro che vuole “DARE L’ESEMPIO” . Purtroppo per lui non è nè avvocato nè giornalista, come tanti politici, quindi deve trovare un altro modo per vaccinarsi subito al posto di chi ha la precedenza. Saremmo alle comiche se non fosse una tragedia.
I commenti precedenti mi rattristano. Ancora una volta il sindaco di Pollica dà l’esempio nel come si amministra ma soprattutto nell’essere un vero uomo.
Questa è PUBBLICITÀ