AstraZeneca: Gb, da medico chi ha mal di testa oltre 4 giorni

Stampa
Chiunque abbia un mal di testa che dura piu’ di quattro giorni dopo aver avuto il vaccino dovrebbe cercare aiuto medico.

E’ l’avvertimento dell’authority britannica sul farmaco, MHRA citato dal Guardian.

La direttrice operativa dell’ente di controllo, June Raine, ha detto: “Mentre continuiamo a indagare su questi casi, come misura precauzionale consigliamo a chiunque abbia un mal di testa che dura per piu’ di quattro giorni dopo la vaccinazione, o lividi oltre il punto di vaccinazione dopo alcuni giorni, di consultare un medico”.

“Tuttavia, si prega di ricordare che lievi sintomi influenzali rimangono uno degli effetti collaterali piu’ comuni di qualsiasi vaccino Covid-19, tra cui mal di testa, brividi e febbre. Questi generalmente appaiono entro poche ore e si risolvono entro un giorno o due, ma non tutti li hanno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.