Lo afferma il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in un post sui social nel giorno della memoria delle vittime del virus. “C’è stato quasi quotidianamente – dice – un incontro con la sofferenza, con la solitudine, con l’angoscia delle persone.
Sono situazioni e immagini indimenticabili che domandano a ognuno di noi una grande consapevolezza della drammaticità dei problemi. Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime, nel cui ricordo ribadiamo l’impegno a mettere in campo tutte le misure e le iniziative necessarie per porre termine a questo calvario, ed evitare altre sofferenze e altri lutti”
Ok ma non si è risolto nulla ancora
Ma quale dolore, grazie al terrore ha vinto la campagna elettorale
Bicieeee dicci come hai speso i 16 milioni si euro per i covid center per ridurre lutti e sofferenze… mi sembra non sono mai entrati in funzione!!!!
Parla chi ha fatto il vaccino prima degli altri senza averne diritto!!!!!!!
Devi dire dolore anche per tutti quelli che sono morti con le attività e il lavoro e che non possono mettere più neanche il piatto a tavola, pagliaccio incompetente e arrogante
Si hai ragione.. Il grande dolore è che tu sia ancora tra noi…
D’accordo con Runner. Se non ci fosse stato il COVID di quali progetti politici avresti parlato durante la campagna elettorale…..OPPORTUNISTAAAAAAAAAAA
Piuttosto che fare sceneggiate perché non spiega come mai la sperimentazione degli anticorpi monoclonali, portata avanti in mezzo mondo, autorizzata dal governo e partita in mllte regioni del centro nord.. In Campania non si sa neanche ancora cosa sia?
Un fallimento senza fine.. Con un numero di vittime in questi giorni.. Inaccettabile!
Tu sei la nostra rovina dimettiti pagliaccio
Aspettando con trepidazione il giorno della gioia cioè quando Papino uscirà dalla scena politica di questa Regione martoriata e tutti i cortigiani parassiti dovranno camminare con le proprie forze e senza gli aiutini.
Ma quale dolore per il Covid??? Dolore per i bambini e adolescenti con infanzia distrutta, dolore per le vittime di tutte le altre malattie alle quali e’ stata negata assistenza medica in questo periodo, dolore per tutti quanti noi che chissà per quanto tempo porteremo le ferite di unutili lockdown!