Provocò incendio boschivo nel Cilento: arrestato piromane di Giungano

Stampa
I carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura personale cautelare emessa dal G. I. P. del Tribunale di Salerno, hanno tratto in arresto C. L. di Giungano, responsabile di incendio boschivo. L’uomo, come ricostruito nel corso delle indagini dei Carabinieri, nell’agosto scorso aveva appiccato un incendio doloso, provocando ingenti danni e causando e l’incenerimento della vegetazione compresa nell’area di macchia mediterranea tra Giungano e Trentinara per un’estensione particolarmente vasta.

Al termine delle attività tecniche, i Carabinieri hanno ristretto l’uomo presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene, adesso buttatelo nel cesso e scaricate acqua a tutto andare sennò non scende considerata la mole di cotanto fecaloma…

  • Tagliateli mani e piedi e dategli fuoco.
    Maledetto un giorno sarai immerso in un fuoco ETERNO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.