Peccato che la sua ascesa si è totalmente capovolta nel giro di qualche anno. Nel triennio a tinte salernitane, Micai si è diviso tra parate fondamentali ed errori clamorosi. Nonostante grazie ai suoi interventi decisivi ai calci di rigore la Salernitana si sia salvata nel 2019, oggi l’ex Bari è fuori rosa. Nessuna fiducia da parte di mister Castori, che lo ha relegato fin da settembre ai margini della prima squadra ed ultimamente a giocare con la primavera.
Quest’oggi Micai è partito titolare con la formazione berretti del club campano nella gara con il Lecce. Il punto, forse, più basso della sua carriera. Ed è davvero incredibile se si pensa che fino a qualche anno fa Micai era il miglior portiere della Serie B, con la maglia biancorossa cucita al petto.
Fonte TuttoBari.com
Piena solidarietà a Micai, fa bene ad esigere il rispetto del contratto. Trattato in modo indecoroso dalla peggiore società della storia della Salernitana. Via Lotito da Salerno, meglio Calà come presidente.
È sempre uno dei migliori
Cane di pecora sta sognando il ritorno di cala e degli alberghi sottomarini!!!!
Micai uno di noi
Ma se nn serviva più e si è preferito altro,venderlo no?così da ricavare soldi e permettergli di continuare a giocare altrove…bah…i soliti fenomeni paranormali di casa nostra!
Vabbé Forza Salernitana
Tecnicamente nn ha mai dato sicurezza alla squadra..
dobbiamo essere solidali guadagna solo 250 000 all ‘anno!!!Se era buon non giocava con la primavera!
uno dei peggior portieri visti nel mondo. Scarsissimo sulle uscite… con i piedi non ne parliamo proprio… scarso scarso scarso e sopravvalutato
E’ un ottimo portiere ma probabilmente sarà successo qualche inghippo con la società o il tecnico.
Un grande in bocca al lupo.
È un vero peccato ma in realtà abbiamo 3 portieri molto forti.
Forza Salernitana!!!!!
Ovviamente tutto Bari non sa che sia Belec che Adamonis partono con le rispettive nazionali,non volesse la sorte ma tornano entrambi col covid chi gioca?
Belec !!!