C’è solo da sciogliere il nodo relativo alla coppia d’attacco. Procedendo con ordine, in difesa nel terzetto di centrali davanti a Belec ci sarà ancora Bogdan, assieme a Gyomber e Veseli. Aya infatti sta effettuando ancora sedute di fisioterapie e lo staff medico vorrebbe evitare di accelerare il suo rientro che, a questo punto, verrebbe posticipato all’impegno a Lecce, dopo la sosta. Contro il Brescia, sulle corsie laterali troveranno ancora spazio Jaroszynski a sinistra e Casasola a destra.
Parte di nuovo dalla panchina Kupisz, al pari di Sy, Durmisi e Cicerelli. Così come saranno probabilmente sfruttati all’occorrenza, in corso d’opera, Anderson e Kiyine. In mezzo al campo Castori punterà ancora sulla sostanza e su una mediana muscolare formata da Di Tacchio affiancato da Coulibaly e Capezzi. In avanti, come detto, è attesa qualche novità. Tutino stavolta potrebbe partire titolare al fianco di Djuric.
A scivolare in panchina dovrebbe essere Gondo. Sul fronte opposto il Brescia potrebbe confermare l’undici che ha sconfitto la Reggina nell’ultimo turno di campionato. Resterebbero quindi fuori Ndoj, Skrabb e Spalek. In forse pure l’ex Donnarumma. La sfida, in programma domani sera alle ore 21:00, sarà diretta dal sig. Alberto Santoro di Messina.