Eravamo a conoscenza alla vigilia del match che oggi avevamo contro un avversario molto fisico e tosto che ha costruito le sue fortune nelle gare casalinghe e che ha una posizione in classifica molto buona. Noi non abbiamo disputato un primo tempo all’altezza delle nostre capacità, siamo stati parecchio lontani dai nostri standard. Un po’ meglio nella ripresa ma sono i dettagli che fanno le partite. L’importante è mantenere la mentalità, perché con una serie di gare positive possiamo rientrare in gioco”.
Clotet (all.Brescia): “Giocato male, la Salernitana non ci ha lasciato spazio”
Non ha peli sulla lingua il tecnico del Brescia Josep Clotet, che dopo la sconfitta di Salerno a fine gara non cerca alibi:
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Finalmente un allenatore onesto. Non c’è mai stata partita.