Domenica 21 Marzo ennesima prova di carattere per i granatini sul parquet di casa del Palatulimieri. La formazione, guidata dal duo Giuseppe Giudice-Gaetano Ventre, mette in bacheca una ulteriore prova maiuscola contro i pari età dell’ HP Matera. La squadra di casa con il quintetto di partenza composto da Manuel Navarra, Pietro Petteruti, Lorenzo Ritonnaro e i fratelli Matteo e Alessio Vicinanza mettono già nel primo tempo il risultato al sicuro, facendo risaltare il proprio valore tecnico, con la squadra ospite, che onorevolmente si è battuta con coraggio fino alla fine, dando grande prova di carattere e soprattutto di vero spirito sportivo, che da sempre, ma a volte lo dimentichiamo, contraddistingue soprattutto gli sport cosiddetti “minori”.
Secondo tempo sempre di monocolore granata, con spazio in porta per il portiere Vincenzo Paciello, che si alterna con Manuel Navarra. Da segnalare l’esordio assoluto in pista per il nuovo arrivato Domenico Trancone, che ben si destreggia alla sua prima in un campionato ufficiale.
Risultato finale un sonante 20-0 che sigilla il primato in classifica di categoria Under 15, con la formazione cara al Patron Gianfranco Camisa che domenica prossima alle 11.00 sarà di nuovo in pista sul parquet di casa del Palatulimieri, per il difficile e sempre sentito derby con i cugini della Cresh Eboli.
Commenta