Il centro di Salerno non è sicuro anche in zona rossa: ladri in pizzeria e gelateria

Stampa
Il centro di Salerno preso di mira – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dai ladri del coprifuoco. Stando alle prime indagini, si tratterebbe delle stesse persone, due uomini che, complice la zona rossa, si introducono all’interno delle attività commerciali e portano via quanto possibile. Prese di mira una gelateria in via Papio, nella discesa del Corso di fronte all’ex Tribunale, e una pizzeria in via Velia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che a breve sentiamo la notizia che sono crepati queste fogne della terra, insieme a loro però anche i familiari che li difendono e gli amici!!

  • Le forze dell’ordine sono impegnate a multare i pericolosi senza mascherina! Un mondo di pazzi e i sciem!!!!

  • Questo dimostra in che miseria viviamo, addirittura si entra in una pizzeria per rubare….ma che cosa si può trovare in una pizzeria se non Coca-Cola e birra.
    Miserabili,morti di fame….

  • Mi piace la descrizione: discesa (o salita, dipende) del Corso di fronte all’ex tribunale. Ah ah ah, ma noi salernitani veri sappiamo benissimo dov’è via Papio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.