Stampa
Il centro di Salerno non è sicuro anche in zona rossa: ladri in pizzeria e gelateria
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Speriamo che a breve sentiamo la notizia che sono crepati queste fogne della terra, insieme a loro però anche i familiari che li difendono e gli amici!!
Che vergogna
Le forze dell’ordine sono impegnate a multare i pericolosi senza mascherina! Un mondo di pazzi e i sciem!!!!
Questi sono sciacalli e come tali andrebbero trattati.
Questo dimostra in che miseria viviamo, addirittura si entra in una pizzeria per rubare….ma che cosa si può trovare in una pizzeria se non Coca-Cola e birra.
Miserabili,morti di fame….
Mi piace la descrizione: discesa (o salita, dipende) del Corso di fronte all’ex tribunale. Ah ah ah, ma noi salernitani veri sappiamo benissimo dov’è via Papio