Il Lecce secondo è a 52, l’Empoli a 59, abbastanza tranquillo al comando. Il Brescia resta a 39 punti, a -5 dai playoff. Dopo la sosta il campionato metterà dinanzi proprio le due formazioni più quotate del momento: al “Via del Mare” si affronteranno Lecce e Salernitana in un match sicuramente da non perdere.
- Di seguito proponiamo la [FOTOGALLERY] dell’incontro tra granata e rondinelle
GRANDE SALERNITANA!!GRANDE POTENZA DI QUESTO CAMPIONATO!!! E GRANDE LOTITO! che ci guida con grande amore e professionalità! LOTITO…TI AMIAMO! ma i gufi??dove sono quelli che insultano e godono delle sconfitte della salernitana??
Buona partita, con unico neo non averla chiusa e lasciata aperta fina alla fine. Una stranezza, nella partita di ieri non c’era Djuric e sono arrivati numerosi cross dai laterali….Infine, piccola soddisfazione personale, da tempo dico che Anderson a ridosso delle punte (tra le linee avversarie) risulta devastante, ieri la conferma che avevo visto giusto.
caspita. le classiche teorie del complotto iniziano a vacillare… sono curioso di leggere le nuove teorie del disfattismo cosmico
Apposto, ora non avremo più bene.Ma non parliamo subito di grandi cose fatte non appena vinciamo qualche partita,si non stiamo facendo male,ma siamo terzi e la prossima partita è fuori casa in più con la seconda.Ogni volta che facciamo così ci va male!
LA SALERNITANA GIOCHERA’ SERENAMENTE PERCHE’ NON ERA PARTITA PER VINCERE IL CAMPIONATO