Stampa
Centro storico sporco, il Comune accusa Salerno Pulita: rischio di sanzioni
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… si sono rotti i campanelli❓ elezioni❓ pantomime❓Non può essere che la mani dx picchi la mano sx….
Scusate ma xcke non licenziate o avete paura ?
Bella chiavica ‘e cuntessa!
Volevo segnalare che a Piazza Matteo Luciani gli operatori di Salerno Pulita non si vedono quasi mai e quando capita di vederli, fanno la corsa a spazzare a chi finisce prima, non si è capito per quale motivo corrono per spazzare; faranno la gara con qualcuno a chi finisce prima??????solo per conoscenza si potrebbe sapere l’orario di servizio per tale operatività???
immaginate adesso che la citta’ e chiusa,figuriamoci quando ci sara’ folla in strada?25 unita’ li definirei scansafatiche,ha ragione il Comune mazza e panella fanno i figli bell,la mattina dormono,il pomeriggio invece di lavorare specialmente chi a il turno dalle 10 alle 16 e il turno dalle 13 alle 19 nonostante prendono i tiket di 7euro vanno a mangiare a casa,poi con comodita’fanno il lavoro girando con i mezzi a consumare gasolio.Non c’e’ controllo e tutta una azienda autogestione.E’ uno schifo questi guadagnano 1600,00euro al mese altro che’reddito di cittadinanza.Andate a zappare raccomandati!
Salerno Pulita ha sicuramente le sue inadempienze, ma noi cittadini facciamo sempre il nostro dovere ?
X le tre se ci sono strade sporche è xcke non sono pulite se c’è spazzatura x strada è xcke non viene ritirata o sei uno di loro mangiapane a tradimento
Tutta la Zona Orientale ha le strade sporche, per non parlare delle strade secondarie. Quando c’era la NU del Comune questo non succedeva, Salerno era di gran lunga più pulita e di molto.