Stampa
Vaccino AstraZeneca, operatori sanitari impauriti: a Napoli assenti più della metà
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
passare oltre e chiamare chi e’ disposto a farsi vaccinare quelli che rifiutano o non si presentano dovrebbero andare indietro a tutti, ma in questa nazione dove i vigliacchi trovano escamotage per farsi i vaccini prima degli altri di sicuro si introdurranno nelle vaccinazioni che credono piu sicure.
Io non li vaccinerei mai più!!!
A me, fortunatamente, l’opportunità di vaccinarmi dovrebbe essermi offerta non prima di fine anno, quando avrò i risultati di almeno 50 milioni di cavie che si stanno precipitando a farsi inoculare di tutto. Grazie di cuore.
fai un lavoro pubblico? non vuoi vaccinarti? ok sei sospeso dal lavoro senza paga fino a fine pandemia.
Qui a Salerno mancano i vaccini. Mandatelo qui quelli in eccesso